Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-2006, 12:34   #24
matt333
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fappio
al404, perchè no?...io ho un Radianthus Ritteri da più di 3 anni e non mi ha dato problemi . mettila in zona con un buon movimento , i tentacoli devino undeggiare bene., e sotto la luce....
scusa fappio pensavo fosse un consiglio questo che avevi scritto...ti rispondo e chiudo qui altrimenti mi danno del polemico ehehehhe non ti ouoi permettere di parlare delle mie esperienze, le anemoni non sono tutte uguali, non hanno tutte le stesse esigenze, la mia stava in 70 litri con il neon e non in 30, ti ripeto che è triplicata; preferivo darle da mangiare piccole quantità di surgelato ogni 3 giorni piuttosto che un cubetto ogni 2 settimane, sono sempre stato per il poco e spesso, ovviamente la vasca piccola non aiuta nel senso che devi alimentarlo di più anche con plancton visto che ne trova meno in giro per la vasca, non ho mai detto che non si può tenere, anzi, però bisogna avvertire di tutti i possibili inconvenienti, conoscendo la vasca di al404 avendo visto le foto, non credo possa tenere un anemone, fosse stato un altra persona con un 600 litri e molto spazio avrebbe potuto anche provare. Il negoziante mi aveva avvertito del rischio ma ho voluto provare l'esperienza visto che avevo solo qualche corallo piccolo e avrei perso poco e non tutta la vasca....ti assicuro che l'esperienza è stata davvero bella, infatti successivamente ho preso una vasca da 250 litri ti rinnovo i complimenti per il tuo anemone...

Page generated in 0,13337 seconds with 13 queries