Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-2006, 00:46   #20
mariobros
Discus

Città: foggia, prov.
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a mariobros

Annunci Mercatino: 0
io ho una condylactis bianca punte viola con il piede rosso, stupenda, dopo una settimana che la misi in acqua si stabilizzò in un punto e ora a distanza di più di un anno ha deciso di girovagare, purtroppo ha cambiato colore da molto tempo, ora è sabbia con le punte viola, ma passo le giornate a spostare i coralli, però che si possono spostare, nella speranza che si fermi un'altra volta. posso dire che quest'anemone è molto particolare, perchè ne avevo un'altra che non ha resistito all'estate che però è morta molto lentamente, me ne sono accorto dal fatto che se ne stava quasi sempre chiusa a pomodoro e i tentacoli non attaccavano più, poi quando ho visto che anche il piede non aderiva più l'ho buttata senza danni per nessuno, e sono mancato da casa dal 5/23 agosto senza che nessuno si preoccupasse della vasca.
dalla mia esperienza sembra quasi che la consiglio, ma non è così, tornassi indietro non la ricomprerei, non so se sono stato fortunato o se ho scelto un animale poco pericoloso. fatto sta che è comunque un rischio

il nuovo giochino on-line, clicca qui
http://s2.gladiatus.it/game/c.php?uid=24969
mariobros non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09594 seconds with 13 queries