Discussione: Neocaridina Tiger
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-2006, 22:39   #16
Signifer
Guppy

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da malawi
Poi le femmine di tiger sono particolarmente grosse e per un ciliegino divenda particolarmente difficile cavalcarla. Comunque ho visto anche ciliegine molto grosse.
grazie enrico. oddio, per i miei ciliegini è difficile cavalcare anche le loro. le mie matrone sono riottose (mentre scrivo la più grossa sta corcando sotto i miei occhi un maschio che ha osato posarsi sulla sua foglia di Microsorum). infatti ho pochissime uova fertili e larvette a zonzo ne vedo una ogni cent'anni.

Quote:
Facile che la tiger si ibridi con crystal red, bambolbi', biene o tupfel.
io sospetto, ma non ho la certezza, che le ciliegine si ibridino con le 'tüpfel'. se queste ultime si ibridano con le 'tiger'...meno male che non c'è la proprietà transitiva dell'ibridazione.... non c'è, vero?

Originariamente inviata da bacarospo
A Signifer ma quanta Lemna m'hai dato??? :-P
poca fabs. l'endlerario è ancora pieno e ci ho riempito anche la vasca dei gardneri (che ora la ingoieranno insieme ai chiro). te ne ho data quel tanto che serviva a trasformare la tua vasca nell'ambiente ideale per gli annulatus.

kurtius,
bellini davvero, le tigrotte e l'allestimento. un salto a canzone del piave me lo devo fa'.

signifer
Signifer non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11659 seconds with 13 queries