Discussione: cosa ne pensate?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-2006, 11:43   #6
jacopom
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao a tutti e grazie dei consigli,
la deltec la escludo per il costo che è una botta!!!

la vasca che voglio fare è per barriera, lo so che sarebbe meglio con plafoniere ma al momento deve optare per li coperchio con le t5.
in che senso ha brolemi di tenuta? si spacca o ha perdite?

avete ragione sul farmela fare su misura, ma poi, essendo ignorante in materia di tecnica, dove sbatto la testa per tutto quello che riguarda la tecnica appunto? essere ignoranti vuol dire spendere più soldi perchè non si sanno le cose ed io sono uno di quelli, non sapendo le varie differenze frai i modelli e i paragoni prestazioni-costi, sono decisamente al buio.

Ho già avuto una vasca in america de anche li non ne capivo molto, dunque è arrivata la ditta che mi ha montato tutto ed è sempre tutto funzionato, il mio lavoro era controllare tutti gli apparecchi, valori, ecc. per far vivere gli ospiti mel migliore dei modi e ci riuscivo decisamente bene.

ora mi capita lostesso il mio desiderio è di avere una bella vasca funzionante ma ripeto per la tecnica mi devo decisamente affidare a qualcuno che ne sappia più di me ed in questo caso siete voi il mio aiuto!

Grazie a tutti ciao

Page generated in 0,14598 seconds with 13 queries