Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-2006, 10:24   #12
grankioTM
Guppy

Città: Ragusa
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
La mia vasca? beh si è 60 litri ma infatti ho acquistato un'altra vaschetta e poi fra un paio di settimane i piccoli andranno al negoziante che li prende...certo che adesso devo cambiare metodo, è ovvio che non posso continuare così, ma sinceramente dovrò pur fare anche un pò di esperienza no?

sala torture o meno...non so se sia meglio essere mangiati o stare un pò stretti per qualche giorno, dipende dai punti di vista...magari i pescetti se potessero esprimere il loro, scopriremmo che vorrebbero stare stretti mentre i grandi vorrebbero mangiare uno spuntino veloce...

qualcuno dice che la natura deve fare il suo corso, forse è vero ma io in natura non ho mai visto pesci chiusi dentro una vasca, quindi mi pare un pò ipocrita come ragionamento, bisogna prendere coscienza che un acquario è comunque qualcosa di artificiale e come tale va gestito...
se vogliamo vedere la cosa dal punto di vista della sala torture, allora l'acquario è una sala torture per tutti i pesci che vi stanno dentro, anche se sono due in 150 litri, perchè in natura un pesce non ha 75 litri, nemmeno il più piccolo...

certo sono punti di vista...

Page generated in 0,10797 seconds with 13 queries