Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-2006, 23:05   #23
zefiro
Discus

L'avatar di zefiro

Città: Messina
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zefiro

Annunci Mercatino: 0
CIKO, DaniloRonchi è un ingegnere civile..e sa ciò di cui parla, suppongo, perchè è materia sua..non credo che ti abbia insultato sei però la seconda persona (un' altra in altro post) che dà indicazioni sbagliate o quantomeno incomplete su un argomento che non ti appartiene e che naturalmente suscita preoccupazione a chi lo sta ponendo..per ovvie ragioni..
tali informazioni possono recare seri danni anche a persone fisiche se non sono prese con la dovuta cautela per cui sarebbe meglio dire direttamente di rivolgersi ad un esperto piuttosto che rispondere in modo "irresponsabile".
Lui da persona competente è intervenuto su questo e su un altro post specifico uguale a questo..sai delle volte si lavora e bisogna anche trovare tempo per rispondere ai mille quesiti che molti utenti pongono nel forum..spesso con argomenti triti e ritriti perchè si vuol sempre la pappapronta..se si fosse fatta una ricerca infatti si noterebbe che questo argomento è stato più volte affrontato..per il resto io non ho visto da nessuna parte mancanza di rispetto..poi se correggere informazioni errate o lacunose è considerato tale..bhè..

Zefiro

"In casa mia anche il cane è nervoso"
zefiro non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09672 seconds with 13 queries