Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-2005, 16:34   #8
malpe
Imperator

L'avatar di malpe

Città: Paderno Dugnano (MI)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Muttley
Sono di Milano…
Visto che bisogna cominciare tutto da capo li posso anche regalare… se qualcuno è interessato…
Sì, l’aquario è alto 70cm, lungo 160 e largo 35 cm. Presumo facesse parte di un arredamento, per questo le dimensioni sono così “anomale”. Non ho la possibilità di mettere una sump, sotto l’acquario non ho spazio. Il filtro biologico non va bene o non è il massimo -05 ? Lo schiumatoio ben funzionante posso inserirlo al posto del biologico o non è possibile -05 ? Chiedo scusa se le domande possono sembrare stupide, ma non ho praticamente idea di cosa sto dicendo!
Purtroppo le misure non aiutano molto la vasca è di 392litri lordi quindi abbisogna di un ottimo schiumatoio che da inserire interno o esterno appeso per questo litraggio non so se esistono...., inoltre con 35 cm di larghezza difficile fare una rocciata però si può sempre tentare....

Sicuramente via il biologico e da quando le rocce sono state tolte...ma mi sa che sarebbe meglio rifare tutto......

Nell'ipotesi di rifare e trovare uno schiumatoio sorgerebbe il problema luce
per 160cm ci vorebbero tre luci ma con 35cm di larghezza è più quella che ti esce che quella che illumina, soprattutto per le attiniche montate lateralmente alle plafo infatti generalmentela larghezza di una plafo va dai 40 ai 50 cm.....

Occorre valutare tutto molto bene per non rischiare di spendere un sacco di soldi per non ottenere buoni risultati....
malpe non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10402 seconds with 13 queries