|
Originariamente inviata da stefanodb
|
|
Originariamente inviata da astraop
|
allora misura i fostati
|
PO4 = 0,25 circa
|
Originariamente inviata da astraop
|
quanto tempo le lampade rimangono accese che tipo di neon monti
|
Le lampade rimangono accese 9 ore al giorno e sono due Neon Philips da 15 w l'uno. Sul tubo, leggibile, vi è solo scritto che sono specifiche per aquari; non ho potuto smoltarli e quindi non ho altri codici leggibili da riferirti. Sul libretto c'è comunque scritto che sono T8 e fanno due tipi di luce diversa, una intensa e l'altra molto meno forte e con tonalità sul blu.
Ho pulito le foglie, ho interrotto la fertilizzazione ed al cambio acqua sifono bene il fondo e vediamo cosa succede. Domani vado dal negozionate per la resina che mi hai consigliato.
Approfitto ancora un po' della tua pazienza: che ne dici del prodotto della Tetra che si chiama Easy Balance e che sembra adatto ad eliminare i fosfati, oltre che a "stabilizzare" i valori dell'acqua?
Grazie
|
non conosco quel prodotto della tetra io andrei sulle resini molto più efficaci..
mai detto che un neon ha tolanità sul blu????????
ma sei sicuro che sono lampade per dolce....
io so che per dolce sono bianche e rosastre.....per marino mi sembra sul blu......
comunque chiedi in illuminazione loro ti sanno consigliare meglio di me...........non vorrei che fosse proprio quella lampada a darti problemi chiedi e meglio ...ciao