Dire che le industrie petrolifere non esercitino grosse, enormi pressioni sul mercato delle automobili è come dire che le case farmaceutiche non facciano grosse pressioni sulla ricerca scientifica, non parlo delle petrolifere perchè non conosco il problema nel dettaglio e quando non sò preferisco non esprimermi, ma purtroppo l'analogia con le farmaceutiche mi viene quasi spontaneo.....e su quest'ultimo argomento mi sento abbastanza preparato per spendere due parole: noi non prendiamo le medicine che ci fanno star meglio in assoluto, e tra l'altro ne prendiamo tante inutili.La ricerca medico scientifica è sovvenzionata per una grossissima fetta dalle case farmaceutiche che tra l'altro sono anche propietarie di alcune tra le più importanti riviste scientifiche.......facendo 2+2 purtroppo mi viene da pensare alle petrolifere, poi magari sbaglio ma.....
Non stiamo parlando di x-file ma di problemi che bisogna cercare di risolvere e anche alla svelta perche il petrolio finirà, poi ci saranno i gas naturali, poi non so e la cosa un po' mi preoccupa.
Ciao
|