|
|
Originariamente inviata da Dviniost
|
Allora per la microsorium stai tranquillo , non serve molta luce e basta incastrarla da qualche parte che attecchisce e vedrai quanto diventa bella, soprattutto per come si riproduce
|
uhm allora mi sa che provo a cercarla nei negozi, mi affasciano particolarmente le queste piante che attecchiscono sulle orccie senza bisogno di stare ancorate al fondo, poi i pinnuti nn e che la mangiano vero?
Avevo ma mezza (diciamo mezza ma mi sa che gia dire mezza e tanto) idea di mettere i famosi 2 Pelvicachromis pulche e il piccolopulitore di vui parlavo di la in sweet bar, ma questo e un problema che affronterò tra minimo 3 settimane
|
|
Originariamente inviata da Dviniost
|
Per le crypto invece ti hanno fatto un'impressione sbagliata...sono molto belle e per niente infestanti, anzi crescono molto lentamente ed hanno bisogno di poca luce, magari meglio se metti qualche pasticca di fertilizzante vicino le radici (se decidi di metterle)
Cmq con 0.5 W/L non stai messo malissimo, ci sono diverse piante che crescono bene sotto la tua luce
|
Come impressione non intendevo in quanto alla crescita della pianta ma al loro aspetto

mi ricordano davvero (solo come aspetto) quei ciuffetti di erba che crescono tra i sassi del marciapiede o alla base della aiuole
Anche su un ciuffetto di questa potrei fare un pensiero... pero' prima vado a vederle dal vivo, magari esl una questione di fotografia che nn rende
Anche per queste nn e che poi i pinnuti si fanno l'insalata vero?
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
Sto divorando tt e guide e articoli del portale, inoltre tra un post e l'altro qui spulcio i vecchi post nelle pagine del forum
Ciau e ri-grazie milleeeeeee