Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2006, 21:04   #10
Leaf
Avannotto

Città: Ferrara
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da weiss75
ciao e benvenuto n questa comunità di pazzi acquariofili
chissà se te ne pentirai
-05 -05 Perche dovrei pentirmene?

una prima cosa ...
il tuo negoziante ... se ti ha consigliato una coppia di pelvicachromis pulcher e un piccolo pulitore ...
bhé mi sembra effettivamente un bravo negoziante ... ragionevole
che da consigli giusti nn finalizzati solo al suo guadagno qualcuno si
salva
Hahahahahaha gia immagino, tt a cercare di "mettere assieme il pranzo con la cena" a spese del cliente (dal punto di vista monetario) e delle povere bestiole senza colpa (dal punto di vista sanitario -04 )

per quanto riguarda la vasca ... in effetti quei vasi di coccio nn piacciono nemmeno a me ... ma son gusti ...
Azz i miei vasetti nn piacciono proprio a nessuno a me piacciono un sacco -05 spero che i futuri inquilini condividano il mio parere

volevo ricordarti che oltre alle radici (già suggerite e da te nn apprezzate)
potresti inserire rocce (di vari tipi ... ma nn calcaree ... salvo realizzazione malawi)
o anche dei gusci di noci di cocco ... te li fai da solo ... costano poco
e ti fai anche una bella mangiata
Le radici ho letto che tingono l'acqua di un colore sul marrone... -28d# nn mi piace moltissimo cosi a pensarci, il fatto che i miei pesci respirino acqua color the boh...
Per le rocce ne ho messe di 3 tipi nella vasca, quelle alla base della struttura (abb massiccie e piene di color terra rossa che sopportano il peso dei cocci sopra senza muoversi, erano tt piene di terriccio e le ho lavate e bollite prima di metterle) poi i cocci di vaso creati personalemente (ho provveduto a limarne i bordi poiche io stesso mi sn tagliato -04 ) ed infine (sempre limata) un po di ardesia rossa [oddio nn so se si chiami ardesia, mi pare di si, cmq e in alto a sx, leggera e utile per fare piccole tane e anfratti]

Mi pare invece un idea geniale quella del cocco! quello del supermercato va bene giusto? Basta che lo mangio dentro, lo lavo (lo faccio bollire, come tt il resto) e faccio qualche buco?

Grazie mille a tutti quanti per il piu che meraviglioso benvenuto e perdonate i miei post chiletrici in cui faccio milioni di domande, e ancora di piu perdonate i miei gusti, lo so sn difficile ma li adatterò per i futuri pinnuti
Leaf non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10065 seconds with 13 queries