|
Originariamente inviata da mmicciox
|
Prima di tutto che pesci vorresti mettere?
|
Ciao, in quanto a pesci pensavo di inserire solamente una coppia di pelvicachromis pulcher (che a detta del negoziante dovrebbero essere vivaci e anche abbastanza colorati senza creare troppi problemi) e magari un piccolo pulitore (molto piccolo, l'acquario e 50 litri lordi) ma su quest'ultimo ancora nn ho idea di cosa mettere, mi sto tuttavia informando tra le guide e le schede
|
Originariamente inviata da RaMaS
|
Allora, itanto fatti una bella lettura su A.P. nella sezione "guide2 per farti una bella "infarinatura"
|
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
Sto gia provvedendo ad informarmi di tutto punto, ho anche stampato alcuni fogli cosi posso leggerli comodamente anche la sera oppure nel tempo libero senza dover venire al pc
|
Originariamente inviata da RaMaS
|
ci vogliono piu' piante, per dare piu' naturalezza, prova a sostituire quei cocci con una bella radicetta, presente quelle tutte contorte? ecco, dopodike' esegui i test per determinare i valori della tua acqua, dopodike' potrai iniziare a pensare anke ai pinnuti, ma intanto aggiungi piu' piantine, alte dietro a basse davanti per dare profondita'
|
Uhm le radici nn mi allettavano molto, pero' se mi dite che per i pesciozzi e meglio posso provare di trovare qualcosa
I test avevo letto che servivano, li ho acquistati su internet ieri in mattinata e ho richiesto il trasporto con il corriere, dovrebbero essere qui entro oggi
(Ho preso PH, Kh, Gh, No2, No3, Po4 bastano o ne mancano? Praticamente ho preso tutto per acqua dolce

)
Un saluto e grazie mille