Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2006, 08:47   #10
Leaf
Avannotto

Città: Ferrara
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mmicciox
Prima di tutto che pesci vorresti mettere?
Ciao, in quanto a pesci pensavo di inserire solamente una coppia di pelvicachromis pulcher (che a detta del negoziante dovrebbero essere vivaci e anche abbastanza colorati senza creare troppi problemi) e magari un piccolo pulitore (molto piccolo, l'acquario e 50 litri lordi) ma su quest'ultimo ancora nn ho idea di cosa mettere, mi sto tuttavia informando tra le guide e le schede

Originariamente inviata da RaMaS
Allora, itanto fatti una bella lettura su A.P. nella sezione "guide2 per farti una bella "infarinatura"
Sto gia provvedendo ad informarmi di tutto punto, ho anche stampato alcuni fogli cosi posso leggerli comodamente anche la sera oppure nel tempo libero senza dover venire al pc

Originariamente inviata da RaMaS
ci vogliono piu' piante, per dare piu' naturalezza, prova a sostituire quei cocci con una bella radicetta, presente quelle tutte contorte? ecco, dopodike' esegui i test per determinare i valori della tua acqua, dopodike' potrai iniziare a pensare anke ai pinnuti, ma intanto aggiungi piu' piantine, alte dietro a basse davanti per dare profondita'
Uhm le radici nn mi allettavano molto, pero' se mi dite che per i pesciozzi e meglio posso provare di trovare qualcosa
I test avevo letto che servivano, li ho acquistati su internet ieri in mattinata e ho richiesto il trasporto con il corriere, dovrebbero essere qui entro oggi
(Ho preso PH, Kh, Gh, No2, No3, Po4 bastano o ne mancano? Praticamente ho preso tutto per acqua dolce )

Un saluto e grazie mille
Leaf non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10741 seconds with 13 queries