Discussione: CO2 in Gel (Parte II)
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2006, 00:11   #78
DarthDreamer
Guppy

L'avatar di DarthDreamer

Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da 1/2 Litro
Caro Albert, un dubbio mi sovviene ... ma se ti è durato solo 4 settimane ... stò sistema è simpatico ma non economico!
io credo che l'economicità rispetto ad un impianto a bombola sia già stato dimostrato.
il paragone con il metodo classico dimostra che da una stabilità di produzione mai raggiunta prima con una sola bottiglia.
rispetto al sistema premium è leggermente più caro (colla di pesce), lo ammetto, ma il gel ha una bottiglia sola

Quote:
Se non ricordo male all'inizio del post si diceva che il sistema del Gel doveva contribuire ritardando il rimescolo dello zucchero con il lievito ... il vecchio sistema utilizzando le stesse dosi di zucchero e lievito a me durava tre mesi !
il rimescolamento avviene realmente in modo graduale.
quale sistema usavi te? quello classico ad una bottiglia? se è così sicuramente non avevi costanza di rendimento.
3 mesi mi sembrano comunque troppi anche per il premium. vorrei sapere che stratagemma usavi per farlo durare così tanto.

Quote:
per ora continua la produzione
non ti preoccupare io continuo imperterrito, se riesco a raggiungere il mio obbiettivo otterrò una sola bottiglia da mezzo litro che dura 4 mesi senza probblemi a costi bassissimi sia economici che temporali.

"La creazione è un atto di assoluta volontà, la prossima volta sarà impeccabile" John Hammond
DarthDreamer non è in linea  

Page generated in 0,10218 seconds with 13 queries