|
Originariamente inviata da Mkel77
|
non conosco il principio del toxivec, ma probabilmente lega i nitrati in qualche modo, non vorrei dire assurdità non sono una cima in chimica..............per le piante, non ricordo se mi hai già detto quanti Watt su quanti litri hai...............
|
Sai cosa Mkel?
Spesso mi chiedo dove vadano a finire tutti sti "legami"...perchè le sostanze chimiche "legate" ...da qualche parte devono finire...rimane un mio grande dubbio...cosiccome le conseguenze che possano avere a lungo andare sugli esseri viventi dei ns. acquari.
Stasera devo ancora fare i test...ma a occhio e croce saranno saliti i nitrati...poi ti dico.
Per quanto riguarda i miei neon...ho 2 T5 da 39 w l'uno...uno da 10.000 °K e l'altro da 5.000...per 210/220 litri.
So che per voi tutti sono pochi...ma alla mia richiesta del sistema per inserire un terzo neon (operazione peraltro complicata visto il coperchio)... ai costruttori dell'Aquasì (stanno proprio qui vicino casa mia) mi hanno ribadito che non ha senso...che più luce servirebbe solo per un eventuale marino...non per un tropicale.
Che dire....
Cosa ne pensi della Co2? posso reinserirla senza problemi?
b.