Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-2005, 13:12   #16
***dani***
Stella marina
 
L'avatar di ***dani***
 
Registrato: Jan 2004
Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 52
Messaggi: 18.255
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
allora...
le pompe del movimento non includono pompe dei filtri, schiumatoio, etc.
Le due pompe di movimento che hai, entrambe piccoline, le devi tenere sempre accese alternate. 6 ore una e sei ore l'altra per simulare un minimo di alternanza delle maree.
Mettile entrambe a filo d'acqua, per smuovere anche la superficie e favorire così lo scambio gassoso e l'ossigenazione. Posizionale, se puoi, negli angoli posteriori che puntino verso il vetro anteriore, ma dalla parte opposta, circa ad un terzo. Spero di essermi fatto spiegare.

Per i 6500 osram, ma non conosco bene le t5, oppure acquaristica.

Non cambiare densità!!! Fa più danni che altro...
la malattia si cura solo ed esclusivamente ocn ottima qualità dell'acqua e nessuno sbalzo!!! Lo sbalzo che gli fai fare peggiora le cose non le migliora, perché stressa il malcapitato pesce!!!

Nel tuo acquario dovresti prendere due pompe da 4000 l/h, oppure due stream, magari le elettroniche 6000 in cui puoi variare la portata. Costano molto, ma durano una vita!
__________________

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11278 seconds with 13 queries