Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2006, 21:04   #10
+Carletto+
Pesce rosso

L'avatar di +Carletto+

Città: Ligornetto, Svizzera
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a +Carletto+

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ik2vov
A mio avviso una lista con marca e modello non si puo' fare per svariati motivi, primo tra tutti le preferenze personali delle persone..... quindi perche' ogni vasca sulla base del litraggio necessitera' di un'accessorio differente da una vasca del doppio o della meta' litri etc....
La lista a mio avviso e' esaustiva gia' come e' proprio perche' definisce quali siano gli accessori necessari per una vasca di un certo tipo, ti dice che serve uno schiumatoio, un riscaldatore, una sump e via discorrendo..... poi per i modelli ogniuno vedra'....

Ciao
ik2vov ma credi che sia inutile anche se mettessimo per ogni accessorio almeno 3 o 4 scelte? Visto che si parla di persone che vogliono iniziare, non sarebbe male avere la scelta su poche marche.
Così almeno non si rischia di prendere cantonate dovute all'inesperienza.
Quali sono gli accessori che andrebbero per una vasca da 500 litri ma che non andrebbero in una da 250?

- L'oceano è davvero fatto di minuscole gocce: siate gocce, farete la differenza.
+Carletto+ non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08595 seconds with 13 queries