Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2006, 19:11   #5
CIKO
Discus

L'avatar di CIKO

Città: alessandria
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite MSN a CIKO

Annunci Mercatino: 0
Quote:
CIKO, io non avrei speso 170€ per uno schi usato quando con 228 ne comperi uno nuovo...che tra l'altro dicono che sia migliore per il movimento .si c'è un trucchetto... un mio amico elettricista mi ha regalato un alternatore a rele ( non va bene per le tunze, spacchi la girante)che comunque sarebbe costato 40€ con 2 maxijet da 1200l 25€ l'una io in più ho una pompa da 3000lsotto al mucchietto da 30kg. questo trucchetto mi permette di aumentare notevolmente l'efficacia delle rocce consentendomi oltre che ad acquistarne di meno .anche di avere + spazio in vasca-la 3000l è esterna , ho forato la vasca...+ 1000l nettti di ritorno della sump..nel mio 200l allevo molli duri ,è un berlinese integrato zeovit...il tutto mi è costato senza gli animali 1200€ circa ma è stato costruito completamene da me ti posto 4 foto di quando aveva 3 g

mah fappio nn saprei.....le 1200l/h sono alternate?con la 3000 fissa?
boh ti confesso che ce ne capisco poco,io semplicemente volevo risolvere il problema movimento con due 6060 alternate che fanno parecchio mov e con una vasca cosi' piccina nn mi occorre altro,certo io mettero' molte piu' rocce della tua vasca
ps la differenza tra uno skimmer nuovo e uno usato sta' solo nell'usura della pompa e se con quei 50 euro risparmiati sono riuscito a prendermi una 6060 beh tanto di guadagnato

Page generated in 0,08978 seconds with 13 queries