Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2006, 19:10   #39
Marco Zante
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie, grazie ancora per i buoni consigli, ora però siete troppo gentili!!

Comunque le piante man mano sto cercando di sostituirle, e mi sto documentando moltissimo sui discus. Il fatto è che abito ad almeno 25 Km di dist da un grosso centro abitato(pinerolo) dove almeno ci sia un negozio di pesci e altro, per altro secondo me anche ben fornito. Il fatto è che mio padre, non essendo come me così interessato all'acquariofilia, raramente mi porta fin lì, e quando glielo chiedo mi dice di non rompere. Quindi potete capire che qualsiasi cambiamento io voglia effettuare alla mia vasca, neccessita molto tempo. E alora non vi preoccupate che non acquisto dei discus, subito così ad impatto, non solo perchè non passo mai in un negozio, ma anche perchè hanno un prezzo considerevole, e come potete immaginare, mio padre non è molto d'accordo.
Quindi, se verrà il momento in cui riuscirò a prendere forse questi discus, non sarà che fra molto tempo, e nel frattempo continuerò a fare "palestra" con gli scalari e il parrottone.
Per cui vi ringrazio di cuore dei consigli e vi saluto. -28
La Natura
Marco Zante non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09219 seconds with 13 queries