Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2006, 18:39   #23
ica
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
caro Lele,sono andata al negozio "cattivo",mi hanno spiegato tutta una serie di cose che secondo me sono "palle" dicendo che la malattia se la sono presa nella mia vasca ecc...
tralasciando il nervoso che mi è venuto alla fine mi ha dato degli antibiotici prodotti artigianalmente per il loro negozio da un biologo, visto che me li ha regalati ho deciso di prenderli e sperimentarli. (il bactopur della sera non lo tiene perchè dice che tutti i prodotti della sera fanno schifo.......e te pareva!)
per ora tutti stanno bene, l'antibiotico è tetramicina con l'aggiunta di blu di metilene, in più ho comprato le vitamine della elos da aggiungere. non si sono più avute morti e vista la piega che avevano preso un po' di tempo fa questo pare essere un miracolo.
ti ringrazio ancora moltissimo per i consigli che mi hai dato. ora quando sarà trascorso un tempo ragionevole cercheremo nuovamente di trovare un qualcuno che faccia coppia con il nostro scalarino superstite che alla fine pare essere una vera roccia. (speremmu)..
bacioni e ancora grazie
ica non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10689 seconds with 13 queries