Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2006, 14:44   #6
system_09
Avannotto

Città: roma
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie a tutti per i complimenti ragazzi....
in effetti.....è da tanto che voglio mettere lo sfondo.....credo che lo metterò nero....che ne dite?!??! o è una cafonata?

Per le piante.....come ho detto...purtroppo ho falciato il pratino....altrimenti aveva ancora + un aspetto selvaggio....ma non troppo proprio come diceva Mr Burns....

avete visto le...le...come si chiamano ?....anubias forse?.....insomma quella foto della pianta che ha gettato fiori al posto delle foglie....a voi è mai capitato ?!?!....
....per le piante da sfondo.....allora...ho un leggero problema....i t8 da 18 w non arrivano molto bene sul fondo...e molte piante alte (tra cui l'egeria densa) soffrono un pò fino a metà acquario per poi avviarsi come bombe e raggingere anche il metro di lunghezza se non potate in tempo....
...le cabombe invece....soffrono.Punto e basta....non sono sufficienti i miei miseri 72 watt per farle stare bene....ma sono state le mie prime piante e ci sono affezzionato......e sto per prepararmi (economicamente) a passare alle t5....quindi....spero che resistano fino ad allora....
.........ho anche la riccia che però non ne vuole sapere di essere legata da qualche parte....per ora mi sono arreso......la lascio galleggiare ...cmq...
....qualche altro consiglio sulla dispoisizione ?.....io vorrei mettere al centro un bel mazzo di rotala waallici.....o come diavolo si chiama....quella pianta rossa che emette una marea di bollicine (ovvimanete in acquari come dio comanda...)...che ne pensate?

....a questo proposito....per chi è di Roma e vuole scambiare qualche pianta.....o ha da offrire (gratis) qualche potatura...potete contattarmi via mp.....
system_09 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14278 seconds with 13 queries