Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2006, 10:39   #14
Wurdy
Stella marina

L'avatar di Wurdy

Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 306 Post(s)
Feedback 36/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Wurdy Invia un messaggio tramite Skype a Wurdy
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da alexxc
allora non parliamo delle rocce perche ognuno ha un suo modo di vedere le cose...secondo me la quantità è giusta...perche se nel profilo vi scrivevo che ne avevo messe 80KG nessuno se ne accorgeva...
Che hai poche rocce lo sai dall'inizio.... te l'avevano già detto quando hai chiesto qualche tempo fa, e comunque si vede eccome altrochè:

http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...hlight=#477909

Poi se tu hai una tua teoria innovativa sulle rocce e sulla conduzione delle vasche , che chiedi a fare??

per i pesci:
se i valori sono ottimi perchè non metterli!
Ci sono decine di post in merito

ora prendili i pesci!(cosa impossibile)
Adesso è ancora fattibilissimo, anche se disfi la rocciata x prendere i pesci la puoi rifare senza problemi, non hai invertebrati e altro da spostare.

datemi delle motivazioni con un filo logico,
perchè + rocce?
perchè no pesci?
Più rocce xkè hai poca superficie e poca massa dunque poco substrato batterico per compiere il ciclo dell'azoto (questo x la filtrazione) poi in seguito avrai poca superficie per lo sviluppo di una fauna bentonica sufficiente al tuo litraggio.

No pesci perchè prima di 3 mesi l'ambiente non è "maturo" per ospitarli. La qualità dell'acqua non è data solo dai 4 test che hai fatto. Se vuoi approfondire , leggiti un libro.

Eri partito bene , ottoma vasca e parte tecnica, avrai speso anche abbastanza, ma ora stai rovinando tutto.
Wurdy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10535 seconds with 13 queries