Discussione: AIUTO URGENTE
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2006, 09:15   #3
willy73
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a willy73

Annunci Mercatino: 0
Assolutamente non intendo prendere altri pesci....

Il cambio non l'ho ancora fatto, perchè ho paura di stressare il pesce ancora di più... ora lo vedo bello vispo e ieri sera si è fatto una scorpacciata notevole. Non vorrei sconvolgerlo troppo, calcolando che non è neanche una settimana che stanno in quest'acqua ed i valori sono ok. Comunque, entro qualche giorno lo faccio di sicuro.

I valori dell'acqua ora li sto prendendo una volta al giorno, ma, ad esempio, soltanto domenica li ho presi diverse volte durante la giornata.

Come dici tu, i medicinali se posso li evito... ma questo è un principio che personalmente applico anche all'uomo. Comunque, stasera gli vado a comprare le chironomus, così gli faccio fare una buona dieta. Ieri sera hanno divorato il cibo in scaglie apposito per i discus. Guardandolo mi rendo conto che adesso devo solo aiutarlo a rimettersi in forze, perchè il peggio è passato.

Ieri sera non ho avuto la forza di accendere il pc e scaricare le foto, ma questa sera dovrei arrivare un pò prima....

Perciò, da come mi dici, era di sicuro alimentato male, giusto? Il negoziante mi ha detto che gli dava surgelato. Mi rendo conto che piano piano devo cercare di abituarli a mangiare tutto. Ma secondo te, vedendo la foto che ho inviato all'inizio (che l'ho fatta appena presi), aveva già qualche altro problema?

Ti ringrazio dei consigli preziosi che mi dai e dell'attenzione ormai quotidiana...
www.gastroway.com
Il portale dell'enogastronomia
willy73 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10316 seconds with 13 queries