Discussione: Ancora Video...!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2006, 00:53   #7
bob80
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a bob80

Annunci Mercatino: 0
No non conosco la zona perchè effettivamente è un po' fuori mano per me http://www.mapquest.com/directions/e...1ex=&1n=LONDON

Qui sto facendo l'erasmus. Sono venuto a settembre e rimango fino a giugno. Sono tornato a casa per Natale e ora ritorno per Pasqua.
Sono così in centro perchè sto in una struttura dell UCL (University College of London) e sono anche molto vicino alla facoltà... praticamente 5 minuti a piedi. Nella zona che ti sei sognato ora stanno facendo dei lavori e la sera si fa quasi fatica a camminare, così come in ChinaTown e po' dappertutto per Londra.
Domenica sono andato al San Patrick Festival a vedermi un po' di verdi Irlandesi e sentire un po di musica tipica d'Irlanda. La manifestazione era in Leicester Square, Trafalgar Square e Covent Garden. Molto carino sopratutto Covent Garden: piena di bancarelle con le cose più curiose e le leccornie più prelibate (tranne un banchetto che vendeva ostriche... non oso immaginare la qualità) bagel strapieni di manzo, cheesecake di ogni tipo, formaggi (non inglesi, mi sembra fossero francesi) ecc... e poi tanti artisti di strada che suonavano gli strumenti più strani o si esibivano in qualche gioco circenze.
Se vuoi un po' di foto dell'evento fammi sapere che te le spedisco .
Roberto
bob80 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08593 seconds with 13 queries