Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2006, 21:37   #10
sharkrunner
Avannotto

Città: Sorrento
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tatore
Ciao Shark (sono a lavoro...faccio finta di scrivere a Mr qualcuno).
ciao Tatore! ;)
in primis buon lavoro: sono con te psicologicamente

Quote:
Se un Pratiko si definisce 400 in realta' funge per un 300...insufficiente, considerato il vano per la massa filtrante davvero a mio avviso ridotto.
PRATIKO cestinato !!!

Quote:
Eheim forever.
OK... sigla?
Ho visto che ce ne sono di vari modelli e dimensioni...

vedo che la serie professional ha anche un riscaldatore JAEGER integrato... significa che non dovrò acquistare il riscaldatore esterno?!

per ora avevo scelto questo riscaldatore:
http://www.abissi.com/dettaglio_prod...fgkapmc&idc=gg

Quote:
P.s. anche se opti per il pratiko: dove dormo ne ho due da 300, un eheim e un filtro chettelodicoaffa'..rumore zero. Se fa rumore: o ti è avanzato un pezzo, o si è ingolfato come una vecchia diesel. Quindi escludo il disturbo di qesto tipo.
scusa l'indiscrezione, ma cosa ci fai con tutti questi filtri?! -28d# -05 -05 -05

Quote:
Lascia il filtro interno, non risparmi 10 litri, li guadagni in batteri
ma il filtro interno debbo avviarlo e collegarlo alla corrente... o lo lascio lì per "bruttezza"?!

Quote:
Per quanto riguarda le galleggianti: fai una ricerca con google selezionando immagini e cerca "salvinia natans" o "lemna minor". Sono mangia-nitrati, con una radice di circa 3 millimetri, quindi i tuoi occhi avversi al verde mai saranno investiti da quella bruttura (mi piace da morire, ma ti assecondo ).
viste in google...
carine... quantomeno passabili. domanda idiota: così non filtrano troppa luce, e soprattutto quando dovrò inserire il mio braccio nell'acquario per manutenzione dovrò toccare quelle cose verdi lì?!?!?! BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Quote:
Ma posterai foto???O tutto questo scrivere non godra' mai delle sue applicazioni???
ovvio che posterò tantissime foto... la mia fotocamera non aspetta altro che immortalare qualche bel pisciolotto

Quote:
Un'ultima precisazione: sono un appassionato, non un esperto
Parlo per esperienza
beh, a me sembri abbastanza esperto...
ed io fin troppo neofita

grazie ancora
a buon rendere eh
buon lavoro!
Luca
sharkrunner non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08221 seconds with 13 queries