|
Originariamente inviata da MixPix
|
Nel mio caso i valori sono quelli che trovi nel "mio acquario".
Ho appena somministrato il flagyl e per fortuna sembra gradirlo abbastanza nel senso che ne ha mangiati vari microgranuli.
Ora aspetto di ricontrollare le feci.
Nel mio caso infatti penso proprio siano flagellati in quanto purtroppo, a causa del negoziante che mi ha detto di nutrirli una volta ogni due giorni, penso siano andati in stress alimentare.
Ho infatti letto sul sito di cinghialo che se mal nutriti possono presentare questo problema.
Per quanti giorni devo continuare a somministrare il cibo con il flagyl?
P.s. lele se vuoi rispondi nel mio topic...
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=50707&start=15
|
mix ti ho risposto nel topic e t'e' lho dico anche qui.la diagnosi nn e' facile sopratutto se si tratta di un ram dove a volte bisogna usare prudenza nel medicarli sono molto sensibili.e vero i flagellati čpossono deporre per una mal nutrizione ,ma due volte al giorno nn mi sembra affatto di denutrirli ,nel senso che bisogna variare molto la dieta alimentare.
inoltre nn si somministra un medicinale senza saoere le dosi...dico bene.
a mio sapere i flgyl si da' un cps su 25 litri di acquario in un unica somministrazione per 5 giorni incrementando l atemp di tre gradi per i primi tre giorni di terapia. epoi diminuirla gradualmente.nel cibo e' un po' piu' complicato.inquanto si fa riferimento al metrodinazzolo come sostanza pura.lele,nel tuo caso io averei optato per quanto scritto.ovviamente la mia e' una ipotesi di cura.lele