Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2006, 12:54   #4
Limax
Plancton

Città: Terni
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao e soprattutto grazie per avermi risposto! Apprezzo il fatto che agli insulti non ci siete arrivati, e farò tesoro dei vostri consigli!!!

Scherzi a parte, l'idea iniziale era quella di una vasca di soli pesci, poi mi era venuto in mente che magari potevo iniziare con una vasca con soli pesci, e magari in futuro avrei messo, se possibile, qualche invertebrato "facile".
In ogni caso, se devo proprio scegliere, preferisco una vasca per soli pesci rispetto ad una con prevalenza di invertebrati.

Quote:
-eliminare il filtro
Quindi il mio negoziante mi stava portando del tutto fuori strada...

Quote:
-mettere un over-flow Tunze appeso e collegarci una sump sotto
Non sapevo dell'esistenza di questo accessorio... mi sono appena documentato un po' su internet... ma quindi usando questo overflow potrei mettere una sump sotto l'acquario senza bisogno di forare nulla, giusto???? Se è così la faccio di sicuro la sump!!!!!! Non volevo metterla perchè ero convinto che bisognasse forare il fondo dell'acquario.

Quote:
NIENTE SABBIA... ALMENO PER ORA, SPECIE VIVA
Quote:
QUOTO NON METTEREI SABBIA E METTEREI MENO ROCCE VIVE
Caspita, ero convinto di usare sabbia viva!!!!! Ok... ma... non usando sabbia... non ci sarà neanche un minimo di fondo... mi sembra un po' bruttino che si veda il vetro di base dall'acquario... è proprio così obbligatorio non metterla? Magari non viva....
Con le rocce magari potrei scendere a 25 Kg?
Limax non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09801 seconds with 13 queries