|
|
Originariamente inviata da malawi
|
|
|
Originariamente inviata da fiorellina
|
|
?!avete altri consigli?
|
Per la lunghezza del rapporto io l'ho sempre visto breve. Perliamo di qualche minuto. Per la temperatura non c'e' nessun problema perche' da me in inverno riproducono tranquillamente a 19/20°C. Piu' che altro ho semnpre notato che sono sottoalimentate e hanno problemi di guscio o riproduzione perche' nutrite solo con cibo secco per pesci che naturalmente giunge a loro in quantita' esigua. Una bella dose di verdure le aiuta a riprodurre.
Ciao Enrico
|
si si gli sto dando le zucchine e prima di queste c'erano un pò di alghe da mangiucchiare..ora poi ho notato che quando do la pastiglia da fondo per i corydoras...bè se la pappano tutta loro sig sob... problema non poco preoccuppante visto che non si riesce a cibare tutti!!!! cmq. da quando le ho prese da l negozio il loro guscio è migliorato decisamente.Una che avevo preso aveva il guscio proprio con una sfaldatura profonda per metà...e ora si vede benissimo il guscio nuovo che ha costruito ed è uno splendore senza macchie o buchi. va bè spero mi facciano le uova a sto punto aspetto solo quello