Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2006, 11:17   #10
fiorellina
Guppy

Città: padova
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Re: ACCOPPIAMENTO AMPULLARIE

Originariamente inviata da malawi
Originariamente inviata da fiorellina
?!avete altri consigli?
Per la lunghezza del rapporto io l'ho sempre visto breve. Perliamo di qualche minuto. Per la temperatura non c'e' nessun problema perche' da me in inverno riproducono tranquillamente a 19/20°C. Piu' che altro ho semnpre notato che sono sottoalimentate e hanno problemi di guscio o riproduzione perche' nutrite solo con cibo secco per pesci che naturalmente giunge a loro in quantita' esigua. Una bella dose di verdure le aiuta a riprodurre.

Ciao Enrico
si si gli sto dando le zucchine e prima di queste c'erano un pò di alghe da mangiucchiare..ora poi ho notato che quando do la pastiglia da fondo per i corydoras...bè se la pappano tutta loro sig sob... problema non poco preoccuppante visto che non si riesce a cibare tutti!!!! cmq. da quando le ho prese da l negozio il loro guscio è migliorato decisamente.Una che avevo preso aveva il guscio proprio con una sfaldatura profonda per metà...e ora si vede benissimo il guscio nuovo che ha costruito ed è uno splendore senza macchie o buchi. va bè spero mi facciano le uova a sto punto aspetto solo quello
fiorellina non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15734 seconds with 13 queries