Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2006, 01:19   #26
tatore
Guppy

L'avatar di tatore

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 23 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a tatore

Annunci Mercatino: 0
Questo Shark è troppo simpatico pero' solo che devo prendere le ferie per risponderti.
e vabbe'...all'opera:
L'oxydator contiene il perossido d'idrogeno. Quando finisce lo rimetti.
Per quanto riguarda il filtraggio: scegli tra gli eheim secondo i soldi e la portata, ricordando che se c'è scritto"per acquari finoa 400 lt ne prendi uno superiore. Soldi ben investiti. lascia quello interno. Lo nascondi con qualche pianta SCHEERZOOOOOOO....
L'areatore non servira' piu' per ossigenare l'acqua se metti l'oxydator, ma ricorda che areatore e oxydator non hanno lo stesso impiego. Un giorno potrebbe servirti per espellere magari la troppa co2 prodotta dal filtro...l'oxydator non ha questa valenza(ma è un caso estremo).
E aspetta che maturino senza affrettare le cose con troppi batteri ecc...sono tre settimane, sono 30 gg... dipende...ricorda che se maturano bene non ti lasceranno mai col sedere in mano. Non provare a "tropicalizzare" l'acqua prima, non fare nulla.
E per ultima; le galleggianti nemmeno le vedrai....e assorbono i nitrati come nessun'altro aggeggio riesce a fare. Devi solo sadicamente asportarne con un retino una quintalata di tanto in tanto Eddaiiiiii
ulltima ultima: quella di Totti è fortissima

Page generated in 0,08660 seconds with 13 queries