Che ieri sera quella poverina stava in pericolo di vita, ne sono certo.... l'avevo vista morta.... per fortuna sono riuscito a fare qualcosa di sensato (pur non sapendolo) appena in tempo...
La temperatura è fissa a 30

.... l'aeratore ognitanto mi tocca spegnerlo perchè i due ragazzi sono visibilmente disturbati.... però l'ho tenuto acceso almeno una decina di ore ed ho il getto della pompa del filtro esterno che butta "a fontanella" in modo da ossigenare l'acqua.
I valori sono ottimali. Il cambio d'acqua non l'ho ancora fatto per evitare ulteriori shock.
Il biocondizionatore è BioDrops. Un tappo e mezzo ieri sera, un tappo stasera....
Ma è normale che cambiano colore? Anche l'altro, in certi momenti della giornata aveva delle sfumature blu.... sono io che ho dormito poco, oppure è normale?
Per il discorso della vasca c'è anche da dire che uno ha taglia medio grande, l'altro media. Ma quando aggiungo altre piante, risolvo il problema dell'ossigenazione?
Ti ringrazio tantissimo dell'aiuto.... comunque, li vedo abbastanza bene e vispi.... oggi ero uno zombi (ho dormito 3 ore, la notte scorsa), ma, grazie al Cielo, ne è valsa la pena....