Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-2006, 20:18   #12
Bill 57
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Jaws
Originariamente inviata da digitalhawk
si in effetti mi ha lasciato perplesso il termine SEMIfertilizzato
cmq come dice weiss il carbone è utile durante trattamenti di medicinali e basta, anzi toglie sostanze utili alle piante
Non ti offendere però stai dicendo l'esatto contrario della funzione del carbone attivo: Il carbone att. non è proprio fondamentale, anche se serve alle piante, il punto però è che è proprio durante trattamenti medicinali che va tolto. Riporto quello che c'è scritto sull'etichetta di un medicinale per ICTIO: Agitare prima dell'uso, distribuire subito prima di spegnere la luce della vasca, TOGLIERE IL CARBONE ATTIVO DAL FILTRO NEI GIORNI DI USO DEL MEDICINALE. Il medicinale è il SERA COSTAWERT per la prevenzione e la cura dell'ictio, inoltre aiuta l'equilibrio biologico in vasche d'acqua dolce e marina. Io non sono un espertissimo ma mi fido di più di ciò che riportano le istruzioni dei medicinali piuttosto che di quello che dice la gente..... ovviamente questa non vuole essere un accusa per nessuno, ogniuno è libero di fare ciò che crede!
Cerca di capire bene quello che ti viene detto....
Ti hanno detto di togliere il carbone perché è meglio usare altri tipi di filtro e casomai di metterlo "dopo" cure medicinali; infatti (proprio come dice il bugiardino, se inserisci il medicinale non ci deve essere il carbone....
Bill 57 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10148 seconds with 13 queries