Discussione: Consiglio fondo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-2006, 13:28   #3
grankioTM
Guppy

Città: Ragusa
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie per i consigli!
Ti dico subito che sapevo dell'incompatibilità fra guppy e apistogramma, ma sto meditando di trasferire i guppy in una vaschetta che arriva domani...e sai perchè? perchè non smettono di riprodursi! un mese e mezzo due parti, 45 guppyni, sono quasi al collasso biologico!adesso li mollo tutti al negoziante ma la coppia vorrei tenerla nella vasca piccola (20L) ormai sono miei amici
Gli ancistrus: ne ho due al momento, non so quale sottospecie siano sinceramente, però sono straordinari mantengono tutto lucido e splendente e anche quando si attaccano alle piante non fanno danni; ho anche un epalzeorhynchus siamensis che mi pulisce le piante e lo trovo molto elegante, anche se un pò scorbutico con gli altri!

ho guardato in giro, penso che farò un fondo fertilizzato (ma quello della sera è buono?) e ghiaietto fine 2-4 mm, con qualche roccia sassi e un legno già rodato.
Dimenticavo: vorrei sostituire il filtro interno con uno esterno, penso uno della Askoll; la domanda è: devo farlo maturare mentre quello interno lavora oppure posso trasferire il materiale dell'interno e considerarlo maturo?
Grazie e se avete altri consigli li accetto volentieri!!!

Page generated in 0,08302 seconds with 13 queries