Discussione: AIUTO URGENTE
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-2006, 03:34   #8
Melodiscus
Discus

L'avatar di Melodiscus

Città: Siracusa/Piombino
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 Dolce e 1 Nanoreef
Foto: 7 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Melodiscus Invia un messaggio tramite Skype a Melodiscus

Annunci Mercatino: 0
Ora non voglio insistere, intanto con quelle misure sono 147 LT, ma la situazione non cambia, il fatto è che i discus sono pesci di branco, e due sono pochi, dovresti metterne almeno tre e la vasca almeno 180 LT.
Un altra cosa, non fidarti dei negozianti, d' altronde loro devono vendere.
IO con 120 LT ho avuto molti problemi e stai certo che ne risente il portafogli, ora voglio allevare ciclidi sud americani per farmi le ossa, e più in la allestirò una vasca di 200 LT con 5 discus.
L' acquario x discus deve essere pensato appositamente, e prima di partire per l' avventura fondamentale è documentarsi, e non c'è niente di meglio di AP.

Ora dai retta a me lascia perdere i discus, te lo dico per esperienza personale, lo so che la passione è tanta, ma con le attrezzature non adatte non ti darebbero neanche granchè soddisfazioni.
Questo è il mio consiglio, poi... siamo in un paese libero, vedila dalla parte dei disketti, e poi svegliarsi una mattina e trovare un discus a pancia in sù non è il massimo.

Page generated in 0,10713 seconds with 13 queries