Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2006, 13:30   #8
misix75
Guppy

Città: Lecce
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
non da pronto soccorso ma è capitato anche a me. è successo l'anno scorso a casa di un mio amico. praticamente lo convinsi a togliere i due pesci rossi dall'acquario tropicale e a risistemare il layout e dopo un ora che avevo la mano destra in vasca ho dovuto interrompere perchè mi bruciava da morire. era diventata tutta rossa e mi tirava tutta la pelle (anch'io avevo un piccolo taglio). tornai a casa mi disinfettai le mani e applicai del prep, nel giro di due ore mi passò tutto (era sempre un pochino rossa e screpolata ma non bruciava più). non contento dopo due giorni tornai a casa sua per finire il "lavoro" e ... dopo mezz'ora.... stessa cosa! comunque la vasca era stata appena trattata con dei medicinali (non ricordo quali.... forse kanaplex) per l'ictio o batteri(non ricordo) e non so se avesse aggiunto carbone attivo nel filtro dopo il trattamento.
dopo due mesi si ripresenta la necessità di mettere le mani in quella vasca ma essendo rimasto traumatizzato andai a comprare in farmacia quei guanti lunghi fino alla spalla che usano i veterinari. vado a casa del mio amico faccio tutto quello che dovevo fare, tiro la mano fuori e scopro che il guanto si era bucato e che non era servito a niente .... ma la mia mano però era ok.
mma non ho mai capito il perchè.
comunque mel se compri i guanti lunghi da veterinario (bloccandolo con un elastico vicino all'ascella) e sopra a quest'ultimo indossi anche un semplicissimo guanto in lattice stai tranquillo che non si buca e la tua mano non entrerà in contatto con l'acqua della vasca.
ciao
misix75 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11289 seconds with 13 queries