Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2006, 23:27   #37
voingiappone
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora... sicuramente è merito della temperatura ambientale bassa... ma dopo una settimana esatta di attività, vi posso dire che non è evaporata praticamente punta acqua... e anche la densità, senza rabbocchi, è fissa (mmm...via...1 g/l l'ha guadagnato, ad essere onesti ). Con una evaporazione così bassa come faccio a metterci una flebo? credo che sia troppo anche una cosa così, no?? Comunque ci posso provare, tanto non mi costa niente !

Comunque.. adesso non ho la macchina digitale... quindi non posso postare fotografie... Ma vi volevo dire che hanno iniziato a svilupparsi le alghe calcaree rosa sopra le rocce vive. Ci sono anche degli invertebrati sessili! Non ho idea di cosa siano.... però vi posso dire che consistono in un tubercolo (tipo spirografo) dal quale fuoriescono 2 o 3 tentacolini trasparenti retrattili.... So che senza foto è difficile... ma mi sapreste dire di cosa si tratta? Sono cresciuti velocissimamente... non vorrei che fossero degli infestanti...
Mai avuto a che fare con roba simile? Prometto che appena posso posto le foto.

Page generated in 0,08143 seconds with 13 queries