Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2006, 20:47   #6
Gii
Guppy
 
L'avatar di Gii
 
Registrato: Feb 2006
Città: Uboldo
Acquariofilo: Dolce
Età : 43
Messaggi: 493
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Luca w l'egitto e i pesci
bhè..tutto a posto

sarebbe bella una foto
Niente foto...col cellulere vengono malissimo! e poi non c'è molto da vedere!!! praticamente le piante sono disposte a caso, seguendo la luce sto aspetando di portare la vasca e le piante al max dell'ecquilibrio, poi creerò un layout, chiedendovi consigli nell'apposita sezione, percheè su ste cose sono impeditissssssssssssimo, e poi la vasca ha 3 lati a vista quindi le cose si complicano ultriormente

Originariamente inviata da weiss75
mi sa che hai sbagliato sezione ...
qui si mostrano foto
Eh bo... leggendo le didascalie delle sezioni mi sembrava la più inerente.... al limite i mod me la sposteranno!

Originariamente inviata da weiss75
cmq dalla descrizione nn male ...
equilibrato? direi di si .. forse troppe varietà di piante in un 80 litri
di più nn si può dire ... bisognerebbe vedere ...
hai alghe nn è un buon segno ..
La causa è stata l'abbandono per qualche mese della vasca per cause di forza maggiore e la furba idea di usare una fetta di salame per per catturare le lumache anche micro... funziona molto bene.... ma non va dimenticata dentro dal venerdì al lunedì per ben due settimane di fila!!!!! [/quote]

Originariamente inviata da weiss75
osmocote per agrumi come fertilizzante per il fondo?
nn conosco ... come ti trovi?
nn è che è questo a provocare le alghe?
sai dirmi la composizione? che dosaggi segui?
é un fertizzante della compo, a lentissimo rilascio! al momento non ho i dati comunque è molto usato, ho letto che molta altra gente lo usa. l'ho sparso sul fondo prima di allestire la vasca ed è ancora li, mai aggiunto altro, ma a volte qualche pallina tornna a galla e la rimetto nel fondo.[/quote]
Gii non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13402 seconds with 14 queries