Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2006, 18:24   #18
jacoblue
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Sorry,credevo fosse il tuo primo allestimento.Evidentemente nei precedenti nn avevi mai messo i legni se nn sapevi della muffa
Non occorre nessun sorry , i miei precedenti allestimenti sono un po datati e il ripassare e avere delle riconferme di questi fondamentali mi serve a provare a fugare tutti gli innumerevoli dubbi che che ti vengono quando riallestisci un acquario. In ogni caso il problema per il quale avevo aperto questo topic (la muffa bianca) non mi era mai capitato, semmai sul legno in passato mi era capitato inizialmente di avere una leggerissima patina chiara che in poche settimane spariva, ma mai una muffa così veloce nella crescita e alta come spessore nei punti più illuminati. Tanto da pensare che fosse un alga (anche se non capivo quale fosse stato l'elemento scatenante in acquario così giovane e con questi valore dell'acqua). In ogni caso rialacciandomi alla tua notazione del picco dei nitriti, può capitare che il filtro entri in maturazione anche senza che si manifesti questo picco?
Ciao e Grazie Ancora
jacoblue non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08677 seconds with 13 queries