Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2006, 17:14   #15
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Guarda indipendentemente dai vari protocolli quello che determina il momento dell'inserimento dei pesci è il picco dei nitriti e la sua discesa avvenuta questa si pùò iniziare ad inserire i pesci,mediamente il tutto avviene diciamo in una ventina di giorni, ripeto pero, il mediamente; nella mia vasca senza tenere sotto controllo il valore dei nitriti ho atteso 30gg di maturazione(lo so che vedere una vasca allestita e ben piantumata può essere una palla, cerca di vederla come un bel quadro animato almeno per ora) mi sento di darti questi consigli al fine di farti fare una buona partenza(chi ben comincia.......) nei giorni che seguiranno metti anche un pò di mangime per pesci(poco però) in modo che i batteri che si stanno fomando, incominciano a fare il loro lavoro;quando inserirai i pesci tieni presente che vanno inseriti a 4 max 5 unità per volta e tra un inserimento e l'altro devono passare nn meno di 6/7gg, il filtro ha bisogno di adeguarsi al carico organi che crescerà nel tempo!!.Intanto usa il tempo che hai per vedere tipo di pesci per le caratteristiche cha hanno e la loro eventuale compatibilità

Page generated in 0,10229 seconds with 13 queries