Discussione: hqi 150 w con sps
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2006, 15:14   #23
zeorunner
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da daniloronchi
A parità di wattaggio hai che sotto il cono le HQi sono più potenti ma lo sono meno nelle altre zone.
appunto non c'è uniformità di illuminazione hai qualcosa in più sotto il cono e molto meno altrove

Costa di più cambiare i Neon che le HQi a parità di wattaggio.
Ad esempio 2*250 ti costano sui 120 euro, mentre 10*54w ti costano sui 200 euro.
conti sbagliati perche se valuti le HQI a basso costo altrettanto devi fare per i T5
i t5 54W della ati costano 16 euro l'uno e non 20 per cui 160 euro se ne compri 10
le hqi di marca costano sugli 80 euro che per 2 fa sempre 160

Le HQi durano di più delle T5, quindi costano ancora meno quando le devi cambiare.
Le t5 per fare una cosa fatta bene dovresti cambiarle ogni 4 mesi... le HQi ogni 6 e con elettronici anche 9 mesi...
altra affermazione errata i t5 new generation nelle plafo ati powermodule durano esattamente 8 mesi come le hqi

Di contro le T5, come dici tu scaldano da un po' a molto meno...
stiamo parlando di ati powermodule e quindi vale solo il molto meno, con 2 radium da 250W che scaldano meno delle 10000K alla sera avevo un sbalzo di temperatura di +2,5 gradi ora con le t5 ho 0,5 gradi, la differenza è notevole e sarà ancora maggiore in estate
zeorunner non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09962 seconds with 13 queries