Discussione: Acqua di rubinetto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-2005, 14:12   #87
lucadom
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a lucadom Invia un messaggio tramite MSN a lucadom

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da snakeskin67
lucadom andre ti ha risposto in un modo a dir poco egregio, da vero appassionato di questo animale, praticamente ti ha consigliato come farlo stare nel migliore dei modi...se poi tu non ritieni necessario questo mi sembra inutile fare domande sul forum, dove si cerca di mettere le proprie esperienze e i propri errori al servizio degli altri.
La tua conclusione ( la conduttivita' non è cosi' importante in pratica) mi sembra azzardata...sicuramente con un negoziante che ti dice : se proprio vuoi te la posso controllare.... ( mi sembra che non abbia le idee molto chiare neanche lui...) ma vedo che a te fa' piacere...ascolta lui...acqua di rubinetto + biocondizionatore (altra presa per i fondelli...ma dovremmo parlarne per giorni...lega i metalli pesanti...e poi' che fa'? li sbatte fuori dall'acquario?).
Non vuole essere una polemica...ma la prossima volta scrivi ecco come faro'!!!!
Ok chiedo ufficialmente scusa, non volevo offendere nessuno con il mio messaggio... capisco perfettamente cosa significhi essere appassionati di qualcosa. Semplicemente non credevo che la conduttività potesse ricoprire così tanta importanza in un acquario... evidentemente ho ancora molto da imparare :( io non dico di ascoltare solo il "mio" negoziante (ancora non gli ho comprato nulla, è solo quello che mi sembra abbia cercato di fregarmi meno di tutti quindi...), sto semplicemente cercando di avere le idee chiare prima di fare il grande passo. Ad esempio i biocondizionatori, il negoziante mi ha detto che "per sua esperienza li usa da 30 anni senza problemi, ma sicuramente 1000 persone avranno 2000 opinioni diverse"... quindi...
lucadom non è in linea  

Page generated in 0,08883 seconds with 13 queries