Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2006, 01:47   #4
Dviniost
Imperator

Città: Polignano a Mare (BA)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Se la vasca è fatta in modo da ricreare un ambiente il più naturale possibile con piante ed altri nascondigli gli avannotti si sarebbero nascosti e una parte si sarebbe sicuramente salvata....
Da anni, prima mia madre e poi io, non abbiamo mai usato nursery o altro e fidati che avrei potuto rivendere a vagonate tutti quegli avannotti di guppy, platy e black molly...
Cmq tenerli per 2/3 settimane non fa niente, ma non più di tre settimane.
Come ha scritto dado farli stare 2 mesi significa farli soffrire inutilmente...alla fine la natura vince sempre e molti moriranno giovani perché non ben sviluppati...

Se vuoi fare invece una vasca per il solo allevamento, essendo poecilidi non devi avere accorgimenti particolare tranne i soliti per allestire un acquario:filtro,riscaldatore, fondo e luci. Non è importante che ci siano molte piante tanto non devono nascondersi da nessuno...magari come unico accorgimento metti una retina vicino all'entrata del filtro per evitare che gli avannotti vengano risucchiati...cmq fare una vasca per allevare avannotti di soli poecilidi secondo me è un pò sprecato...

Ciao

>AP is burning!<
Dviniost non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08596 seconds with 13 queries