Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-2006, 22:41   #22
Buratto Paolo
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Giorgio!
Inanzitutto ti ringrazio per la spiegazione piu' che perfetta!
Sopratutto perche' devo averti rubato un bel po' di tempo!
Secondo le tue indicazioni pensavo di procedere in questo modo,se sbaglio qualche cosa correggimi ok?
1 Domani effettuero' il solito cambio d'acqua bisettimanale eliminando piu' ciano possibile manualmente(20% del totale vasca)
2 Finito di cambiare l'acqua immetto i carboni attivi in vasca e li lascio fino a domenica
3 Ho comprato Fosfati Stop e Nitrati Stop della askoll(purtroppo erano gli unici prodotti di questo tipo che il mio pescivendolo aveva)e domenica li ineseriro' nel filtro(dove rimarranno per 2 mesi)
4 Per quel che riguarda la pianta a crescita ultrarapida possiedo gia' una Lymnophila Heterophilla che cresce a vista d'occhio!Puo' andare bene lo stesso?Le altre piante sono 3 echinodorus e 2 anubias(una delle quali e' a dir poco enorme)
5 Ho gia' riposizionato la pompa in modo da puntare il getto leggermente piu' verso il basso!Ho anche tagliato la parte finale del tubo a 45 gradi in modo da avere la parte tagliata verso il basso!
Per quel che riguarda la misurazione del ferro e Tetra Bactozym sabato andro' a procurarmeli in un altro negozio fuori citta dove credo di trovarli!
Le Capsule posso metterle quando voglio?
Come fertilizzante sto usando E15 V30 e A1 della dannerle oltre a un prodotto della Super Hi-Hroup chiamato Clear Drops che mi e' stato venduto come antialghe...Continuo con tutto questo nel caso il ferro andasse bene o cambio?Come luce sempre il solito fotoperiodo da otto ore?E per i cambi d'acqua?Va bene il 20% bisettimanalmente?
Ciao ancora e scusa per l'interrogatorio!
Buratto Paolo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09069 seconds with 13 queries