|
Originariamente inviata da lucadom
|
|
Originariamente inviata da andre
|
Se vogliamo tenere dei Discus in una vasca arredata, insieme ad altri pesci, con lo scopo solo di arredare un angolo di casa, senza velleità, allora sono d'accordo con Voi.
|
Per il momento l'intenzione è quella... se poi tra un annetto avrò la fortuna che due dei miei 4 futuri discus si vogliono accoppiare cercherò di comprare un cubo e dargli fiducia ^^
|
lucadom andre ti ha risposto in un modo a dir poco egregio, da vero appassionato di questo animale, praticamente ti ha consigliato come farlo stare nel migliore dei modi...se poi tu non ritieni necessario questo mi sembra inutile fare domande sul forum, dove si cerca di mettere le proprie esperienze e i propri errori al servizio degli altri.
La tua conclusione ( la conduttivita' non è cosi' importante in pratica) mi sembra azzardata...sicuramente con un negoziante che ti dice : se proprio vuoi te la posso controllare.... ( mi sembra che non abbia le idee molto chiare neanche lui...) ma vedo che a te fa' piacere...ascolta lui...acqua di rubinetto + biocondizionatore (altra presa per i fondelli...ma dovremmo parlarne per giorni...lega i metalli pesanti...e poi' che fa'? li sbatte fuori dall'acquario?).
Non vuole essere una polemica...ma la prossima volta scrivi ecco come faro'!!!!