Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-2006, 20:08   #69
aura
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie Mapi! Due applausi, mi fai arrossire
Meglio però questo rossore che quello provato quando leggo certe cose!
Ma davvero non si capisce che quello che mi dà sui nervi è il piacere davanti alla sofferenza gratuita?
Ma porca paletta! Ho sempre in testa il filmato degli animali scuoiati vivi per il piacere di indossare delle pellicce! Sicuramente non è da paragonare al pesce rosso dato ai piranha, lo scrivo a caratteri cubitali, onde evitare una serie di topic imbestialiti per via del paragone, però anche lì c'è chi per il piacere di indossare pellicce non pensa al dolore provato dagli animali uccisi, anche lì c'è chi pur di far presto quell'orrendo lavoro, non ha la pietà di uccidere prima l'animale che sta scuoiando e purtroppo c'è pure chi pur di guardare compiaciuto l'atto della predazione (ma che si guardi un documentario piuttosto!) non pensa alla sofferenza provata dal pesciolino rosso buttato in vasca vivo.
Avevo un meraviglioso gatto grigio (il gatto è un predatore x eccellenza), ma ha sempre mangiato i classici cibi in scatolette, non mi pare che per questo lo avrei amato di più se gli avessi dato topolini vivi da sbranare.
Ho due bei bimbi di 6 e 4 anni e quando in estate siamo in vacanza, li ho sempre rimproverati quando uccidono le formiche senza nessun motivo, insomma non è volersi prendere degli applausi, è semplicemente rispetto per ogni essere vivente.
Se avessi un amico che alleva piranha in questa maniera così "naturale", al momento del pasto penso proprio che gli direi: no grazie! Prima fammi uscire fuori casa.

Page generated in 0,09484 seconds with 13 queries