Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-2006, 15:48   #40
EnricoV
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Scusate se resuscito questo vecchio topic ma ritenevo inutile aprirne un altro con un argomento simile...inoltre le persone che sono state coinvolte in questo sapranno sicuramente rispondere alla mia domanda :
Ho finalmente ricevuto il Reattore della Sera acquistato on-line e visto che le istruzioni non erano molto dettagliate e il disegno con lo schema di montaggio mostrava il tubo nero, a cui si raccordano tutti gli altri, con una forma differente rispetto a quello presente nella scatola -04 mi è venuto qualche dubbio. Il tubo nero che ho trovato insieme al reattore dispone di un setto rotante (non presente in quello nel disegno delle istruzioni) che in base a come viene regolato modifica la turbolenza dell’acqua all’interno del reattore. Vorrei sapere se:
- il montaggio da me effettuato (come potete vedere nel file allegato) è corretto? Quante bolle al minuto mi consigliate di impostare considerando che il mio KH è uguale a 4?
- quale valore potrebbe essere ideale per una rigogliosa crescita delle piante? 20 mg/L, 30 mg/L?
Grazie a tutti
EnricoV non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08125 seconds with 13 queries