Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-2005, 11:32   #2
Lollo=P
Ciclide

L'avatar di Lollo=P

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: uno: 190 lt Tanganika
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ma tu sei tutto fuori! -05
allora,ti regalano un acquaario,con dentro dei pesci di cui non sai nemmeno il nome,poi metti dentro TRE scalari senza sapere un c......
non ti ha mai detto nessuno che i pesci non possono vivere in qualunque acqua (non ti sei mai accorto che non ci sono discus nel ticino???) ma che hanno biscogno di valori guisti per poter sopravvivere????
non sai nemmeno che il nome comune del BETTA SPLENDENS è PESCE COMBATTENTE???e ch eha questo noem perchè è solito attaccare i pesci colorati o con pinne grandi come gli scalari???????
i neon potrebbero essere morti attaccati dagli scalari come morti da intossicazione,visto che non hai mai misurato i valori dell'acqua.
se vuoi un consgiglio che ti conviene rispettare per la salute dei tuoi pesci: tolgili tutti,riportali al negozio,vuota l'acquario e rifallo DA ZERO. misurando i valori ecc....cmq se vuoi iniziare un acquario troverai di sicuro tanti consigli qui,e tanta gente che è dispposta ad aiutarti.
solo ceh non puoi essere meravigliato se ti muoioino pesci delicati,perchè i enon sono abbastanza delicati,senza sapere NULLA.

Page generated in 0,08427 seconds with 13 queries