Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2006, 20:16   #9
ica
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
guarda, li ho inseriti gradualmente, non solo, mentre l'altra coppia di scalarini (arancioni) era stata più al freddo, questi morenti si erano goduti il viaggio dal negozio a casa nella borsa termica, quindi quando li ho messi con il sacchetto in vasca erano praticamente già alla giusta temperatura.
ho si altri ospiti in vasca, tutti piccini, 4 cory panda piccolini, e 9 paracheirodon innesi e 6 caridine.la vasca è ben piantumata.
gli scalarini parevano sanissimi, io veramente non capisco cosa stia accadendo,
tra le altre cose sono morti in frettissima, il primo è stato colpito da questa patologia e ci ha lasciato in meno di un pomeriggio, l'altro sta peggiorando a vista d'occhio.
devo dire che quando sono andata dal negoziante c'era una vasca (accanto a quella in cui c'erano i miei scalarini) di scalari un po' più grandicelli, sempre a strisce ma non selvatici e in questa vasca c'era un pescetto che stava morendo esattamente come il nostro, a testa in giù, e con respirazione difficoltosa.
però ho pensato che su una miriade di pesci è possibile che qualcuno muoia quindi non è che ci abbia dato tanto peso.
oggi pomeriggio il morente ha mangiato e stava ancora bene, almeno non dava nessuna impressione di cedimento.
gli altri stanno tutti bene, almeno sembra.
non so che pensare.
abbiamo fatto tutto bene.
all'inizio credevo che fossero già malati quando li abbiamo presi ora non so più cosa pensare.
ica non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12372 seconds with 13 queries