Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2006, 16:00   #50
delfino74
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da davide722
delfino74, ciao, io ho un acquario marino di circa 300 lt. la spesa per me non e' eccessiva, anche perche' come acquario va allestito molto lentamente per permettere a tutto il sistema di assestarsi...quindi si comincia con poco.
basta modificare il contenuto del filtro, la luce,mettere uno schiumatoio...e logicamente preparare l'acqua salata. il tuo acquario di quanti litri e'? che accessori hai dentro?fatti vivo che ne riparliamo...
ciao
Davide
Ciao Davide, grazie per avermi risposto senza distruggere ogni mia speranza come hanno fatto gli altri.
A me, ma soprattutto a mia moglie, piace molto l'acquario marino, abbiamo un acquario piccolo di circa 75 litri (acqua dolce), e vorremmo trasformarlo in uno marino... se i guppi la smettono di moltiplicarsi!!(altrimenti castro i maschi )
Il mio acquario ha 2 lampade al neon, è chiuso da un coperchio semi-fisso, per lo schiumatoio...ho la macchina per l'idromassaggio ma scherzi a parte...
Se ti va e hai tempo da perdere, ci spieghi come poterlo allestire "pian piano" come dici tu, e soprattutto senza spendere una fortuna?
Ti ringrazio molto
  Rispondi quotando

Page generated in 0,09797 seconds with 12 queries