Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2006, 17:10   #152
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
ci sto scrivendo un articolo sopra, fra deltec e tf...

Semplicemente schiuma meglio, schiuma di più, mi tiene i valori in vasca più bassi del TF a parità di tutte le altre considerazioni, ed ho avuto entrambi per più di un anno, provando un po' tutte le configurazioni possibili.

Dal punto di vista tecnico invece posso dire che la potenza utile al TF è molto inferiore a quella del Deltec, e le bolle nella colonna di contatto non sono così fini come nel deltec.

Se il tf avesse la pompa sotto il corpo principale e lavorasse come la pompa del deltec probabilmente sarebbe migliore per via delle dimensioni, ma così com'è risente troppo della pompa così lontana dal corpo principale.

inoltre anche con tutti quelli con cui ho parlato che hanno avuto entrambi mi confermano come si siano trovati meglio con il deltec, uno che mi viene in mente è pfft, ad esempio.

Il tutto ovviamente imho.
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10515 seconds with 13 queries