ah ho letto ora piu' su'.
il posto e' ventoso ma la spiaggia che ti ho detto e' in un'ansa riparata quindi non c'e' mai divieto,lo snorkeling e' assicurato il divieto c'e' nei villaggi dove c'e' l'entrata diretta e per le uscite in barca,comunque o la mattina o il pomeriggio poi cala di sicuro non fai 7gg cosi'.
p.s l'acqua e' piu' fredda di sharm e' molto consigliabile fare snork con la mutina corta.
ultima cosa al veraclub al cambio marea quando e' bassa si puo' andare fino al reef a piedi e nel bagnasciuga non ti immagini nemmeno cosa puoi trovare,tridacne ricci di mare pezzi di pocillopore fuscia,ecc ovunque
io che ho provato sia sharm che mars alam direi mars alam sicuramente,primo non e' ancora affollato e contaminato dall'uomo inoltre un clima cosi' non l'ho mai trovato da nessuna parte in una settimana sotto il sole non un filo di sudore in due parole "DA DIO".
vai a vedere questo posto intanto che e' ancora incontaminato,non penso duri per molto,purtroppo non tutti sono acquariofili come noi guardare ma non toccare