Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2006, 11:48   #30
blicky
Guppy
 
Registrato: Jan 2005
Città: Desio
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 385
Foto: 21 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ho notato che rosso e blu prevalgono, nella nidiata più grande ho ottenuto un betta bianco che sta sviluppando le pinne rosse come la madre, purtoppo erano diversi ma si sono rivelati più delicati.
Per ora non ho ancora riscontri veri perchè la nidiata appena schiusa è la prima xseconda generazione, nel senso che la madre è nata da me da padre plakat blu e femmina plakat, lei è plakat turchese e l'ho accoppiata con maschio plakat blu per cui spero e penso di ootenere vari plakat blu e qualche plakat classico, cmq quello che mi interessa ottenere nei plakat è soprattutto la robustezza e una certa omogeneità di colore e pinne, senza contare che tutti fino ad ora si sono rivelati ottimi genitori, anche le femmine che cmq per non rischiare tolgo quasi subito dopo la deposizione, nei plakat ho notato anche in questa deposione che le uova sono molto grosse e i piccoli molto vitali perchè già dopo una settimana scarsa hanno preso possesso dell'intera vasca e non si fanno acchiappare, oggi ho fatto un piccolo cambio sifonando il fondo (dalle foto si vede che era lercio) e ne ho pescati solo due gli altri erano ben scattanti a svignarsela, se continuano così tra una decina di giorni li sposto nella vaschetta col filtrino
allego anche le foto dei genitori
blicky non è in linea  
 
Page generated in 0,14733 seconds with 14 queries